Francesco Galimberti e il Suo Trionfo alla Zanè-Monte Cengio

06 Settembre 2023

Francesco Galimberti e il Suo Trionfo alla Zanè-Monte Cengio

Il ciclismo è uno sport di perseveranza, determinazione e competizione. Francesco Galimberti, talentuoso corridore del Team Biesse Carrera, ha dimostrato ancora una volta la sua abilità conquistando il terzo posto alla Zanè-Monte Cengio (Elite-Under 23), un evento epico che si è svolto in terra vicentina. Questo giovane talento brianzolo, affiliato alla Continental bresciana, sta vivendo un periodo magico nella sua carriera ciclistica.

Un Podio Ben Meritato

Francesco Galimberti ha dimostrato la sua classe durante la gara, centrando il terzo posto sul traguardo di Cogollo. Un risultato eccezionale che mette in evidenza la sua abilità e la sua costante ascesa nel mondo del ciclismo. Il vincitore dell’evento è stato Luca Cavallo dell’Overall Tre Colli, seguito da Simone Carrò dell’Aries. Il terzo posto di Galimberti è stato un’impresa notevole e un punto di orgoglio per il Team Biesse Carrera.

Eccellenza nelle Classifiche dei Gran Premi della Montagna

Il Team Biesse Carrera ha dimostrato la sua superiorità anche nelle classifiche dei Gran Premi della montagna. Giacomo Villa, un altro talentuoso brianzolo, ha raggiunto il settimo posto nella gara. La formazione, guidata dai direttori sportivi Marco Milesi e Dario Nicoletti, ha dominato la classifica dei Gran premi della montagna con Villa al primo posto, Lorenzo Galimberti al secondo e Francesco Galimberti al terzo.

Commenti dal Team

Marco Milesi, direttore sportivo del Team Biesse Carrera, ha dichiarato: “E’ stata una gara controllata – sulla salita abbiamo fatto noi il ritmo con tutti i nostri corridori, riuscendo a fare selezione. Poi si è sganciato Francesco Galimberti insieme a un altro atleta, mentre ai due chilometri è rientrato Cavallo che poi si è involato in progressione verso la vittoria”.

Francesco Galimberti ha aggiunto: “I miei compagni di squadra hanno svolto un ottimo lavoro per portarmi davanti ai piedi della salita. Fin da subito ho chiesto di fare un ritmo alto, ho preso gli ultimi tre chilometri con 30 secondi di vantaggio sul primo gruppetto poi da dietro Cavallo ha fatto un numero notevole: complimenti a lui. Porto a casa un buon terzo posto, ora testa a Poggiana e Capodarco”.

Risultati dell’Evento

Ecco i risultati della gara Zanè-Monte Cengio Elite-Under 23:

1. Luca Cavallo (Overall Tre Colli) – Tempo: 2 ore 57 minuti 30 secondi
2. Simone Carrò (Aries) – Distacco: 20 secondi
3. Francesco Galimberti (Team Biesse Carrera) – Distacco: 36 secondi
4. Giovanni De Carlo (Sias Rime) – Distacco: 45 secondi
5. Ludovico Crescioli (Mastromarco Sensi Fc Nibali)
6. Thomas Pesenti (Beltrami Tsa Tre Colli)
7. Giacomo Villa (Team Biesse Carrera) – Distacco: 51 secondi
8. Mattias Nordal (Danimarca, Namedsport-Uptivo) – Distacco: 1 minuto 1 secondo
9. Matteo Ambrosini (Team Colpack Ballan Csb) – Distacco: 1 minuto 6 secondi
10. Cristian David Lico Remus (Colombia, Colombia Potencia de Vida) – Distacco: 1 minuto 13 secondi.

Biciclette Myland e Gazelle: Super Sconti e Pronta Consegna

Mentre celebriamo il successo di Francesco Galimberti e del Team Biesse Carrera, ti invitiamo a esplorare la gamma di biciclette Myland e Gazelle sponsorizzate e vendute dalla nostra concessionaria Systm Cars. Ora sono disponibili in pronta consegna e con super sconti presso la nostra sede. Se sei un appassionato di ciclismo o stai cercando la tua prossima bicicletta, non perdere questa opportunità.

[scopri i modelli]

Contattaci per Ulteriori Informazioni

Per ulteriori informazioni sui risultati del Team Biesse Carrera o sulle nostre biciclette Myland e Gazelle, compila il nostro form di contatto. Siamo qui per rispondere alle tue domande e soddisfare le tue esigenze ciclistiche. Unisciti a noi nell’entusiasmo per il ciclismo e per il successo di talenti come Francesco Galimberti.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio